Riprendono i pellegrinaggi notturni per celebrare insieme l’inizio dell’autunno, la stagione della riflessione enogastronomica, in attesa dell’esplosione corporea del Santo Natale. Ci si potrà sfamare alla mensa conviviale, grazie a un menù ricco di prelibatezza, ma soprattutto abbeverare alla fonte di Franciacorta, le cui illustri cantine hanno entusiasticamente risposto all'appello contro la disidratazione precoce. Il ristoro sarà inoltre allietato da musica d’ambiente dal vivo, cui seguirà il sussulto motorio danzante proposto dal DJ set.

MENÙ

Buffet d’antipasti

mini tramezzini assortiti - insalata di riso venere, zucchine e capesante - spiedini di primosale, basilico e pomodori datterino

crostini di pane con mousse di tonno e fiori di cappero - polpettine di carne al profumo di rosmarino

Piatto caldo

maccheroni di Gragnano alla siciliana con broccoli, salsiccia, uvetta e pinoli

Crostata alla marmellata

Vini di Franciacorta

Caffè

Per guardare con più ottimismo il futuro che ci attende, il dress code è “occhiale da vista”: indipendentemente dal proprio status diottrico, il più improbabile paio indossato sarà premiato con uno equivalente, da sole.

Il pass alla festa (€ 20) può essere ritirato presso “Il Tesoro Meeting Point” a Mantova in C.so Umberto I, 6 - INFO 347 4252215.

facebook

pdf